7

Nuovi aggiornamenti di fine anno per Fallout Shelter

Novità nel Vault

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/12/2015

Bethesda ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Fallout Shelter, giusto in tempo per la fine dell'anno e incentrato su vari elementi di gioco aggiuntivi.

Tra le novità si segnala la presenza di animali da compagnia, sfratti, opzioni per l'inventario e varie altre caratteristiche:

- I ricercatori della Vault-Tec hanno dimostrato che un amico a quattro zampe può avere un profondo impatto su felicità e produttività degli abitanti. Diamo il benvenuto agli animali da compagnia!
- La Vault-Tec ha ricevuto segnalazioni riguardo ad abitanti che non si danno da fare. I soprintendenti sono ora autorizzati a sfrattare permanentemente questi nullafacenti! Benvenuti nella Zona Contaminata, pigroni...
- Le conversazioni nel Vault ti hanno stancato? Finalmente gli abitanti hanno imparato nuovi modi per fare colpo sugli altri abitanti e su quelli dell'altro sesso.
- L'alto numero di pressioni ti causa frustrazione quando fai pulizia nell'inventario? Le nuove opzioni per vendere tutto farà felici i cari soprintendenti!
- Le migliorie in termini di gestione degli abitanti e i nuovi obiettivi dovrebbero contribuire all'ottimizzazione della produttività.
- Ulteriori miglioramenti certificati dalla Vault-Tec, perché i miglioramenti non bastano mai.