24

Parte la beta a numero chiuso per The Elder Scrolls: Legends, nuovo trailer

Le leggende di carta

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/04/2016

Dopo vari mesi di silenzio si torna a parlare di The Elder Scrolls: Legends, il gioco di carte con elementi RPG legato alla celebre serie di giochi di ruolo Bethesda.

Parte oggi il reclutamento dei candidati per la beta a numero chiuso del gioco, con la possibilità di registrarsi sul sito ufficiale per avere la chance di entrare a farne parte. Nuovi giocatori verranno via via aggiunti a nuove mandate all'interno del gioco di carte.

Basato sul celebre marchio Elder Scrolls, Legends è un gioco di carte strategico che ha come protagonisti i personaggi, le creature, le divinità e la storia della serie. Che tu abbia a disposizione dieci minuti o dieci ore, Legends offre una varietà di modalità di gioco e sfide facili da imparare, ma difficili da padroneggiare. Pensato per i giocatori di ogni livello, Legends è accessibile per i principianti che vogliono iniziare rapidamente, ma possiede una profondità adatta ai giocatori più esperti. Con molti mazzi e strategie a disposizione non ci saranno mai due partite uguali.

The Elder Scrolls: Legends verrà inoltre presentato ufficialmente al PAX East dal 22 al 24 aprile, vediamo qua sotto il nuovo trailer.