12

Il nuovo video "Battle Magic Spotlight" di Total War: Warhammer

La magia guerresca

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/05/2016

The Creative Assembly continua il suo approfondito tour nel mondo di Total War: Warhammer con un nuovo video "Battle Magic Spotlight".

I Venti della Magia soffiano su tutto il Vecchio Mondo e oltre. Pericolosi e imprevedibili, ma estremamente potenti nelle mani giuste, aggiungono un nuovo livello di profondità tattica ed esplosiva alle battaglie colossali disponibili in Total War Warhammer.

Questo video mostra in profondità la magia di Total War: Warhammer ed i suoi effetti devastanti, rivelando il modo migliore per utilizzare gli incantesimi a disposizione per contrastare i nemici e cambiare le sorti della battaglia. Il vero potenziale di alcuni incantesimi, per esempio è sbloccato solo quando combinato con manovre tattiche intelligenti.

Puoi bloccare i nemici in arrivo con la Rete di Amyntok o resuscitare zombie dal sottosuolo con un'unità di cavalleria, le possibilità sono tanto numerose quanto mortali. Con otto Lores of Magic a portata di mano, a partire da Lore of Fire, sarai in grado di creare momenti spettacolari e profondamente soddisfacenti, forgiando la tua leggenda e padroneggiando il campo di battaglia.