23

Activision annuncia la sua lineup ufficiale all'E3 2016

Call of Duty, Destiny e Skylanders, per ora

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/06/2016

Arriva con un comunicato stampa la conferma della lineup ufficiale di Activision all'E3 2016, salvo ovviamente eventuali sorprese che probabilmente avverranno nel corso della conferenza dedicata.

Grande protagonista sarà ovviamente Call of Duty: Infinite Warfare con un'estesa presentazione della Campagna, ma non mancherà ovviamente il recentemente annunciato Destiny: I Signori del Ferro e il nuovo capitolo nella fortunata serie di videogiochi/giocattolo Skylanders Imaginators. Vediamo dunque il comunicato, al netto di sorprese e annunci tenuti segreti, ovviamente:

--------------

La line up di Activision all' E3 include:

Call of Duty: Infinite Warfare - L'acclamato studio Infinity Ward entra in un nuovo terreno narrativo esplorando il peso della leadership e delle responsabilità che arrivano con una narrativa emozionante e caratterizzata da forti personaggi. I giocatori si calano nei panni del Capitano Reyes, un soldato di Primo livello delle Operazioni Speciali, che prende il timone della Retribution, una delle ultime navi militari della Terra. In un momento di inimmaginabile avversità, Reyes deve guidare ciò che resta delle forze di coalizione contro un nemico implacabile in una guerra che si estende oltre la Terra.
Infinite Warfare introduce nuove armi, nuove abilità per i giocatori e nuove, incredibili ambientazioni per il franchise Call of Duty. Oltre ad un'affascinante campagna single player, Call of Duty: Infinite Warfare offrirà anche una robusta modalità multiplayer ed un'originale cooperativa Zombie. Maggiori dettagli verranno svelati in occasione del prossimo evento di celebrazione per i fan del franchise, il Call of Duty® XP, che si svolgerà a Settembre. Visitate www.callofduty.com per gli ultimi aggiornamenti. Call of Duty: Infinite Warfare è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Call of Duty: Infinite Warfare non è ancora classificato PEGI. Per altre informazioni, visitate: www.callofduty.com, www.youtube.com/callofduty e seguite @CallofDuty su Twitter, Instagram e Facebook.

Destiny - Da Activision e Bungie arriva Destiny: I Signori del Ferro, l'attesissima grande espansione dell'universo di Destiny. I Guardiani devono raccogliere la sfida nel tentativo di diventare la nuova generazione dei Signori del Ferro e unendo le forze con una leggenda dall'Età dell'Oro dell'umanità per sconfiggere definitivamente l'inarrestabile piaga del male. Il gioco offrirà una collezione di contenuti inediti, tra cui una nuovissima ambientazione sulla Terra chiamata Le Terre Infette, una nuova Incursione per 6 giocatori, un nuovo Assalto cooperativo per 3 giocatori, nuove missioni, armi, attrezzi, mappe multiplayer competitive, un aumento del livello di Luce, una nuova mutata fazione nemica dei Caduti e molto altro. L'espansione verrà lanciata il 20 settembre 2016, sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One (PlayStation Plus, Xbox Live Gold, richiesto per alcune feature) e richiede Destiny e Il Re Dei Corrotti (incluse le Expansioni I & II), venduti separatamente. Per maggiori dettagli, visitare: www.DestinyTheGame.com. Per aggiornamenti esclusivi, seguite i canali social ufficiali di Destiny www.facebook.com/DestinyTheGame e @DestinyTheGame su Twitter, e interagite direttamente con gli sviluppatori su www.Bungie.net.

Skylanders Imaginators - Quest'autunno Activision e Toys For Bob daranno ai bambini il potere di creare i loro Skylander! Con il lancio di Skylanders Imaginators, i giocatori potranno dar vita ai più incredibili Skylanders che si possano immaginare - includendo aspetto, poteri, abilità, nomi, motti, temi musicali e molto altro. Ora tocca ai Signori del Portale creare i propri Skylander - conosciuti con il nome di Imaginators - utilizzando i nuovi Cristalli della Creazione per sconfiggere Kaos.

Se non vuoi perderti nulla dell'E3 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!