4

Pac-Man 256 disponibile da oggi

Steam, PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Dario Rossi   —   21/06/2016

Bandai Namco annuncia la disponibilità di Pac-Man 256, acquistabile da oggi nei rispettivi store PC e console current-gen, ovvero Steam, PlayStation Network e Xbox game Store. Vi riportiamo il comunicato ufficiale.

Il personaggio più celebre di BANDAI NAMCO Entertainment, conosciuto da generazioni di giocatori, è tornato su console e PC! BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia oggi che il celebre gioco per dispositivi mobile PAC-MAN 256 è ora disponibile in digitale su PlayStation®4 via PlayStation®Network, su Xbox One via Xbox Games Store e su PC attraverso Steam.

Sviluppato da Hipster Whale e da 3 Sprockets, PAC-MAN 256 dà la possibilità di giocare su console col titolo vincitore di diversi premi per dispositivi mobile, con nuove funzionalità esclusive per le versioni console e PC. Oltre alla possibilità di condivisione sui social e ai 10 temi sbloccati, potrete giocare da soli o con 4 amici in modalità multigiocatore cooperativa locale. I giocatori dovranno collaborare per mangiare tutti i PAC-PUNTINI e le pastiglie di energia, stando alla larga dal super-cattivo della versione mobile: il Glitch 256. Tutti i consueti fantasmi e una nuova gang di retro-fantasmi rianimati dal passato tra cui Sue, Funky e Spunky si getteranno all'inseguimento dell'adorabile eroe degli anni '80. Potrete combatterli con l'aiuto di 20 folli power-up: laser, tornado, PAC-MAN giganti e molti altri.

PAC-MAN 256 è ora disponibile per PlayStation®4 via PlayStation®Network, Xbox One via Xbox Games Store e PC via Steam a un prezzo suggerito di 4,99 €.

Pac-Man 256 disponibile da oggi