89

Sean Murray ci aggiorna ancora sullo stato di No Man's Sky

"L'universo sarà vostro molto presto"

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/06/2016

Con il ritardo accumulato rispetto alle previsioni di lancio originali, Hello Games è ovviamente piuttosto attenta a curare la comunicazione con gli utenti per quanto riguarda No Man's Sky, gioco ormai attesissimo dal pubblico.

Il nuovo aggiornamento pubblicato sul blog ufficiale del gioco va visto in quest'ottica, con il designer Sean Murray intento a tranquillizzare tutti sul buon andamento dei lavori: "Come ho detto in precedenza, No Man's Sky è la cosa più difficile a cui abbia lavorato, più grande di quanto possiate immaginare. È un gioco che nessuno ha mai provato a fare in precedenza, fatto da un team molto piccolo e con grandi aspettative alle spalle", ha spiegato. "Nonostante tutto questo, lo sviluppo sta andando bene", ha riferito, complimentandosi con i propri colleghi, "abbiamo un solo colpo per far andare bene il gioco e non possiamo sbagliare".

Comunque, ormai l'attesa è quasi finita, con No Man's Sky in arrivo il 10 agosto in Europa: "grazie a tutti per il supporto e la pazienza, l'universo sarà vostro molto presto".