38

Call of Duty: Infinite Warfare, tutti i dettagli sui protagonisti del gioco

Facciamo la conoscenza dei personaggi di Call of Duty: Infinite Warfare

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/07/2016

Nel corso del panel tenuto al San Diego Comic-Con, Infinity Ward ha presentato fra le altre cose i protagonisti di Call of Duty: Infinite Warfare, il nuovo episodio della serie sparatutto che sarà disponibile dal 4 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Il Capitano Nick Reyes, interpretato da Brian Bloom, è un guerriero leale che crede molto alla causa. Dopo la morte dei suoi comandanti, sale a bordo della Retribution per continuare la battaglia.


Il Luogotenente Nora Salter, interpretata da Jamie Gray Hyder, è la compagna di Reyes e i due sono sempre stati pari grado, finché lui non viene promosso capitano e diventa un suo superiore, il che cambia il loro rapporto.


Ethan, interpretato da Jeffrey Nordling, è un androide da combattimento assegnato al capitano Reyes. Questo tipo di unità non sono sempre ben accette all'interno delle squadre, e ciò porta a qualche scossone durante la storia.


Il Sergente Omar, interpretato da David Harewood, è un soldato "vecchio stampo", il primo che scende in battaglia e l'ultimo che se ne va, molto leale e capace di combattere in tutti i contesti.