78

Ecco quanto potrebbe durare il viaggio verso il centro della galassia in No Man's Sky, ma con un trucco

Il solito utente Reddit ha riferito le sue stime sui tempi di completamento di No Man's Sky

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/08/2016

Torniamo a parlare dell'ormai celebre daymeeuhn, l'utente che è stato in grado di accaparrarsi una copia di No Man's Sky in largo anticipo e giocare a fondo l'attesissimo titolo per PlayStation 4 e PC, con tanto di video di gameplay trapelati in rete.

L'utente ha riportato su Reddit le impressioni del suo viaggio virtuale con dovizia di particolari, ma rispettando anche coloro che non volevano avere spoiler: pare aver raggiunto il centro della galassia, ma non ha voluto svelare che cosa ci ha trovato. Per questo motivo, avvertiamo anche noi che quanto segue rappresenta un potenziale spoiler.

Secondo quanto riferito nel corso delle sue sessioni di gioco, daymeeuhn ha affermato di aver trovato una sorta di trucco dovuto a quelle che definisce delle "discutibili scelte di design" che gli ha consentito di raccogliere all'infinito il carburante Warp Fuel necessario per gli spostamenti nella galassia, una sorta di farming "legalizzato" e forse inserito nel gioco per un errore di progettazione.

Utilizzando questo sistema, ha affermato l'utente, si può ipotizzare di raggiungere il centro della galassia in circa 20-30 ore di gioco, a quanto pare.