258

Continuano le feroci critiche alla versione PC di No Man's Sky: anche la comunità italiana in rivolta

No Man's Sky gira malissimo anche su configurazioni di fascia alta

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   13/08/2016

La situazione della versione PC di No Man's Sky continua a essere critica, al punto che ormai le recensioni negative degli utenti su Steam e in giro per la rete, tutte legate alla pessima ottimizzazione, sono diverse migliaia. Anche la comunità italiana ha espresso la sua rabbia. Leggiamo alcuni dei molti interventi che si possono reperire in rete:

.:SPAM:. scrive:
"Purtroppo mi duole ammetterlo, siamo sui livelli di quando uscì Arkham Knight, anzi forse anche peggio, ho picchi sotto ai 10 fps coi dettagli a medio su una 970 in 1080p, roba da prenderli a calci.
Per curiosità ho messo tutto al minimo, tolto il vsync, disabilitato l' AA... stuttera lo stesso. Aprite gli ombrelli.... s.h.i.t.storm in arrivo"

L'Errante è decisamente più diretto:
"Aridateme li Soldi"

MattiV scende maggiormente nei dettagli:
"Ottimizzato con il cu...ore ( crash ripetuti all'avvio e framerate ridicolo)
E dovrebbe valere 60 euro? Chiederò il rimborso e ( forse) lo ricomprerò quando sarà passato l'hype iniziale e il prezzo sarà più ragionevole
Le specifiche del mio pc sono
i7 2600K
8 Gb RAM
Nvidia Geforce GTX 960"

Infine, simone.garruto esce dal suo tradizionale riservo e ci dice:
"Non scrivo molte recensioni. Ma ora la faccio. Non mi esprimo sul gioco perché non ci ho potuto giocare. E ho una configurazione che dovrebbe farmelo andare almeno a dettagli alti.
Il gioco non va sopra i 30 pfs (per essere buoni e non per l'opzione come scrive qualcuno, visto che la media è 15fps) e continua a stutterare. Bocciato, da prendere quando sarà patchato e in saldo a 10 euro. Altro che i 60 richiesti.
Ovviamente ho chiesto il rimborso."