38

Il trailer ufficiale del nuovo DLC Nuka-World per Fallout 4

L'ultimo DLC di Fallout 4 è Nuka-World, arriva il 30 agosto e si presenta con questo video

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/08/2016

Dopo aver svelato le dimensioni del download, Bethesda ha pubblicato oggi il trailer ufficiale per il sesto e ultimo DLC di Fallout 4, Nuka-World, che sarà disponibile in tutto il mondo a partire da martedì 30 agosto per Xbox One, PlayStation 4 e PC a 19,99 €.

L'espansione si basa su Nuka-World, un parco tematico sponsorizzato ovviamente dalla celebre bevanda post-atomica, diventato una sorta di terreno di caccia per i Raider. Nel DLC possiamo dunque esplorare questa vasta area nuova, caratterizzata da ambientazioni diverse e strane essendo parte di un grande parco giochi. All'interno si trovano nuove quest, armi, oggetti, personaggi e nemici.

Fai una scampagnata a Nuka-World, un vasto parco divertimenti occupato dai predoni. Esplora una nuova regione, con terre selvagge e attrazioni a tema, come Safari Adventure, Dry Rock Gulch, Kiddie Kingdom e Galactic Zone. Guida letali bande di predoni alla conquista degli insediamenti, piegando il Commonwealth al tuo volere. Nuka-World contiene nuove missioni, predoni, armi, creature e altro. Divertimento assicurato!

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!