26

L'intero catalogo di Capcom è in offerta su Steam, Umbrella Corps gratuito per il fine settimana

Fino al 22 agosto

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/08/2016

Se siete in cerca di qualche affare e incidentalmente c'è qualche titolo di Capcom che avete sempre desiderato ma non avete mai preso, questo è il momento giusto per farlo, visto che l'intero catalogo del publisher giapponese è in offerta su Steam fino al 22 agosto.

Tra gli affari vi segnaliamo l'ottimo Dragon's Dogma: Dark Arisen, disponibile per PC da inizio anno, o l'altrettanto recente Devil May Cry 4: Special Edition Demon Hunter Bundle, l'ultimo capitolo del gioco con protagonista il Dante classico. Sempre tra i titoli molto recenti troviamo il discusso Street Fighter V, che di aggiornamento in aggiornamento somiglia sempre più a un gioco completo, e la Mega Man Legacy Collection, imperdibile per gli amanti del personaggio e, soprattutto, per i delusi di Mighty No. 9.

Qualsiasi siano i vostri gusti, vi consigliamo di rare uno sguardo alla pagina, perché sicuramente troverete qualcosa che vi interessa. In aggiunta all'iniziativa, Capcom ha reso gratuito per l'intero fine settimana lo sparatutto online Umbrella Corps, che proprio non sembra aver trovato i favori del pubblico. Provatelo, magari siete tra quelli a cui piace.