9

Final Fantasy XV: un concerto della London Philharmonic Orchestra agli Abbey Road Studios in onda stasera

Un concerto dedicato a Final Fantasy XV con la London Philharmonic Orchestra agli Abbey Road Studios

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/09/2016

Square Enix ha deciso di trasmettere oggi su YouTube e Twitch un evento particolarmente interessante per i fan di Final Fantasy XV, titolo che è stato definitivamente posticipato al 29 novembre.

Si tratta di un esclusivo concerto dal vivo agli iconici Abbey Road Studios con la London Philharmonic Orchestra e la partecipazione straordinaria della celebre compositrice Yoko Shimomura, durante il quale verranno eseguite varie musiche appartenenti alla colonna sonora del nuovo capitolo della serie di RPG Square Enix.

Durante il concerto della durata di un'ora, la London Philharmonic Orchestra eseguirà dal vivo delle interpretazioni delle musiche della colonna sonora di Final Fantasy XV, incluse delle tracce mai sentite prima. La compositrice delle musiche di Final fnatasy XV, Yoko Shimomura (serie di Kingdom Hearts, Street Fighter II), parlerà inoltre delle registrazioni della colonna sonora del gioco e commenterà le canzoni che verranno eseguite.

L'evento verrà trasmesso sul canale YouTube e sul canale Twitch di Square Enix a partire dalle ore 20:00 di oggi, ma potrà essere anche rivisto comodamente più tardi, quando verrà ripubblicato per intero su YouTube.

Final Fantasy XV: un concerto della London Philharmonic Orchestra agli Abbey Road Studios in onda stasera