19

Microsoft annuncia l'Xbox Fanfest 2016 in Australia

A Sydney ci si prepara al lancio di Forza Horizon 3 e Gears of War 4 con l'Xbox Fanfest

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/09/2016

Mentre ci si prepara ormai al lancio di Forza Horizon 3, ambientato proprio in Australia, con un comunicato su Xbox Wire, Microsoft ha annunciato il prossimo Xbox Fanfest 2016, che si terrà a Sidney dal 27 al 29 settembre.

Destinazione ovviamente non casuale, considerando che buona parte dell'evento sarà incentrato proprio sul nuovo racing game a mondo aperto di Playground Games e Turn 10, ma comprenderà anche altri giochi. Gli accessi sono a numero chiuso e piuttosto limitati, a quanto pare, ma chi potrà entrare avrà modo di prendere parte all'evento di lancio di Forza Horizon 3, a un evento segreto dedicato a Gears of War 4, possibilità di incontrare sviluppatori e provare varie demo in anteprima e ovviamente ottenere numerosi gadget e regali esclusivi distribuiti a tutti i convenuti all'Xbox Fanfest.

I biglietti verranno venduti il 27 settembre stesso presso il Microsoft Store locale, dunque la questione non dovrebbe riguardarci proprio da vicino, ma è possibile che in tale occasione arrivino anche annunci e nuovi materiali sui giochi Microsoft, staremo a vedere.