61

South Park: Scontri Di-retti rimandato al primo trimestre del 2017

Dal 6 dicembre, South Park: Scontri Di-retti è stato spostato al primo trimestre del 2017

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/09/2016

Giunge senza preavviso l'annuncio di un posticipo per South Park: Scontri Di-retti, il nuovo RPG basato sulla celebre serie d'animazione pubblicato da Ubisoft, proprio a pochi giorni di distanza dall'ultimo video di gameplay pubblicato.

Previsto finora arrivare il 6 dicembre 2016, il gioco è stato ufficialmente spostato al primo trimestre del 2017, si legge sul blog ufficiale di Ubisoft. Non sappiamo al momento quale sia la nuova data di lancio, ma possiamo aspettarci dunque un arrivo piazzato nei primi mesi del prossimo anno. A logica, non dovrebbero esserci dietro particolari problemi tecnici, dunque lo spostamento potrebbe essere dettato semplicemente da scelte strategiche e potrebbe non portare a un posticipo particolarmente lungo.

In ogni caso, la scusante indicata da Ubisoft è quella tradizionale, con il team che "vuole assicurarsi di raggiungere il livello qualitativo atteso" e dunque ha bisogno di "un po' di tempo aggiuntivo per raggiungere l'obiettivo". Attendiamo dunque una nuova data di lancio per South Park: Scontri Di-retti.

South Park: Scontri Di-retti rimandato al primo trimestre del 2017