17

La versione PlayStation 4 del DLC System Rift di Deux Ex: Mankind Divided è stata rinviata in Europa

Square Enix si scusa per il ritardo che il contenuto aggiuntivo di Deus Ex: Mankind Divided sta avendo sul PlayStation Store europeo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   24/09/2016

Il DLC System Rift di Deus Ex: Mankind Divided è stato pubblicato nella giornata di ieri. Tuttavia Square Enix ha annunciato che i giocatori europei in possesso dell'edizione PlayStation 4 dovranno attendere ancora un po' di tempo prima di poter effettuare l'acquisto.

"System Rift non sarà disponibile sul PlayStation Store europeo il 23 settembre", ha scritto il publisher in un comunicato. "Square Enix, Eidos Montreal e Sony Europe stanno lavorando per metterlo online il prima possibile e si scusano per il ritardo".

La storia di Deus Ex: Mankind Divided - System Rift riporta in scena Frank Pritchard, ex collega di Adam Jensen alle Sarif Industries. Determinato ad ottenere informazioni sul Santeau Group, Pritchard intende introdursi in una delle banche dati più sicure mai create: la Palisade Blade. Adam gli darà il suo sopporto per scoprire chi sono davvero gli Illuminati.

La versione PlayStation 4 del DLC System Rift di Deux Ex: Mankind Divided è stata rinviata in Europa