Bandai Namco ha annunciato la Ultimate Crossover, una nuova campagna che coinvolge i titoli mobile One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle, entrambi disponibili gratuitamente su App Store e Google Play.
One Piece Treasure Cruise è un GDR d'avventura che include i personaggi del celebre universo di One Piece e sfida i giocatori a formare il gruppo più forte, eliminando i nemici e completando alcune missioni ispirate alle migliori avventure dell'anime. Dragon Ball Z Dokkan Battle porta la celebre saga di Dragon Ball Z nel formato mobile con i suoi amati personaggi, battaglie ricche di azione e un gameplay in stile gioco da tavolo.
Durante la campagna, i giocatori di One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle potranno usufruire di bonus d'accesso, ricevendo alcuni personaggi speciali per aver eseguito l'accesso (solo una volta), e divertirsi con nuove missioni. Comparendo come boss, inOne Piece Treasure Cruise i giocatori potranno combattere contro Freezer della serie di Dragon Ball, mentre in Dragon Ball Z Dokkan Battle potranno affrontare Doflamingo della serie di One Piece. Maggiori dettagli saranno annunciati in prossimità della data di inizio della campagna crossover!