19

Il gameplay e la storia di Call of Duty: Infinite Warfare si mostrano in un nuovo trailer di lancio

Un nuovo video introduttivo per Call of Duty: Infinite Warfare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/10/2016

Dopo l'annuncio della proroga applicata al periodo di beta test attualmente in corso, Activision ha pubblicato oggi un nuovo trailer per Call of Duty: Infinite Warfare.

Vediamo dunque un video che il publisher definisce "gameplay" per il nuovo capitolo della celebre serie di sparatutto, in questo caso caratterizzato da un'ambientazione futuristica. A dire il vero il montaggio mostra molte scene d'intermezzo e il carattere narrativo del filmato emerge comunque decisamente predominante rispetto all'azione di gioco vera e propria, ma se non altro il tutto riesce a farci entrare perfettamente nell'atmosfera fantascientifica del nuovo Call of Duty.

All'interno di Call of Duty: Infinite Warfare troviamo tre modalità di gioco principali: la Campagna è ovviamente incentrata sulla storia e può essere affrontata in single player, la modalità Zombie presenta una storia alternativa e consente di intraprendere il multiplayer cooperativo in una digressione horror dello sparatutto mentre il classico multiplayer presenta le sue numerose variazioni e mappe con varie innovazioni in termini di gameplay.