71

Electronic Arts: lo sviluppo di Mass Effect Andromeda procede molto bene

Mass Effect: Andromeda rimane pianificato entro la fine dell'anno fiscale, ma non sono esclusi rinvii

NOTIZIA di Davide Spotti   —   02/11/2016

Durante la conferenza per i risultati finanziari del secondo trimestre fiscale di Electronic Arts, il CFO Blake Jorgensen ha parlato di Mass Effect Andromeda, dichiarando che il gioco si presenta molto bene e la compagnia è soddisfatta dei progressi compiuti fino ad ora. Il publisher non esclude di rinviare il gioco qualora dovesse rivelarsi necessario, tuttavia per il momento la pubblicazione rimane pianificata entro la fine dell'anno fiscale, quindi entro il 31 marzo 2017.

"Il nostro obiettivo è di costruire grandi giochi, e al momento Mass Effect sta proseguendo estremamente bene, è davvero bello e siamo soddisfatti dei suoi progressi. Tuttavia, come avete visto, siamo disponibili a spostare le date di lancio se lo ritenessimo necessario per offrire un'adeguata esperienza di gioco", ha spiegato Jorgensen.

"Il nostro orientamento prevede che Mass Effect continui ad essere previsto entro quest'anno fiscale, ma non ci manca la flessibilità necessaria a spostare l'uscita di una settimana o di tre, quattro, o cinque mesi per assicurare l'adeguata esperienza ai giocatori. Nel caso dovessero esserci cambiamenti vi aggiorneremo".

Nella giornata di ieri Electronic Arts ha pubblicato un nuovo teaser trailer, in attesa dell'Iniziativa Andromeda che prenderà il via il 7 novembre.

Electronic Arts: lo sviluppo di Mass Effect Andromeda procede molto bene