77

Mass Effect: Andromeda - Un nuovo trailer ci invita a prendere parte all'iniziativa Andromeda, in partenza il 7 novembre

Il 7 novembre, ovvero l'N7 Day, partirà la newsletter di Mass Effect: Andromeda ed emergeranno nuove informazioni sul gioco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/11/2016

Dopo qualche novità ancora piuttosto vaga giunta nei giorni scorsi, sembra che qualcosa si stia muovendo in maniera più sostanziosa per quanto riguarda le informazioni su Mass Effect: Andromeda.

Un nuovo trailer pubblicato oggi ci invita a prendere parte all'Iniziativa Andromeda, che a quanto pare prenderà il via il 7 novembre. Si tratta, essenzialmente, della newsletter ufficiale del gioco, strumento però fondamentale per avere informazioni di prima mano sul nuovo e atteso capitolo della saga fantascientifica di BioWare ed Electronic Arts.

Possiamo dunque prendere parte all'iniziativa "per ricevere informazioni critiche sulle missioni, opportunità speciali per l'addestramento e far parte di un programma di ricompense al termine dell'iniziativa". Ne sapremo dunque di più il 7 novembre, d'altronde si tratta pur sempre dell'N7 Day, un giorno importante nella mitologia di Mass Effect.