2

Attack on Titan: Escape from Certain Death torna a mostrarsi in video

Vediamo un video sul cast di Attack on Titan: Escape from Certain Death

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/12/2016

Dopo il primo trailer di presentazione, arriva un nuovo video per Attack on Titan: Escape from Certain Death, il nuovo videogioco basato sulla celebre serie nipponica in arrivo esclusivamente su Nintendo 3DS.

Il trailer di oggi si concentra sul cast di personaggi, che ovviamente si collega alla serie di anime/manga omonima. Sviluppato dalla sezione Ruby Party di Koei Tecmo, specializzata in avventure e visual novel, Attack on Titan: Escape from Certain Death mette in scena una storia originale che si interseca con quella standard, illustrando le gesta di un membro dei Survey Corps che si ritrova isolato all'interno di un gigantesco castello infestato da giganti.

Anche il personaggio è inedito, e a seconda se si scelga un maschio o una femmina cambia il compagno di avventura: nel caso di un maschio abbiamo Mikasa come partner, se si sceglie una femmina c'è invece Levi. Il gioco al momento è stato annunciato per il Giappone su Nintendo 3DS, non ci sono notizie su eventuali arrivi in occidente.