Dite quello che volete, ma per chi conosce la storia dei videogiochi l'annuncio di Super Bomberman R per Nintendo Switch è stato una bella sorpresa, confermata dal primo video di gameplay. Finora però c'era una certa confusione sul prezzo a cui il gioco sarà venduto.
Alcuni negozi statunitensi avevano aperto i preordini a 60 dollari, mentre nel Regno Unito avevano raggiunto le 59,99 sterline. Vista la ridda di voci, Konami era stata costretta ad affermare che il prezzo non era stato ancora deciso.
Questa mattina però, un PR di Konami ha comunicato a Nintendo Life che il prezzo del gioco nel Regno Unito sarà di 49,99 sterline, mentre sul sito ufficiale è apparso il prezzo ufficiale Nord Americano: 49,99 dollari.
A qualcuno potrà sembrare comunque alto, ma considerando che nessuno ha ancora giocato il prodotto finito, è davvero presto per dirlo. Certo, la percezione generale verso alcuni titoli di Switch è che dovrebbero costare di meno, ma anche in questo caso è giusto aspettare prima di dare giudizi lapidari.