45

La settimana prossima saranno svelati i dettagli dell'espansione "They Shall Not Pass" di Battlefield 1

L'annuncio è arrivato su Twitter dall'account ufficiale di Battlefield 1

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/01/2017

DICE ha annunciato su Twitter, tramite l'account ufficiale del gioco, che la prossima settimana svelerà tutti i dettagli di 'They Shall Not Pass', la prima espansione di Battlefield 1. Purtroppo non sono state pubblicate informazioni di sorta, tranne un video teaser di pochi secondi che trovate in fondo alla notizia. La bandiera francese sullo sfondo e il personaggio in primo piano dovrebbero incuriosire più di qualcuno.

Come scrivevamo: "Battlefield 1: They Shall Not Pass è la prima espansione per lo sparatutto ad ambientazione bellica di DICE ed EA, che sposta l'attenzione soprattutto sui fronti francesi della Prima Guerra Mondiale. Al suo interno sono presenti varie nuove mappe con diverse ambientazioni, tra la Battaglia di Verdun, il villaggio di Samogneux, gli scontri all'interno della fortificazione di Fort Vaux e la battaglia di Soissons.

Le nuove mappe comprendono battaglie in campo aperto, scontri di trincea, battaglie a corto raggio in interni vari e scontri di ampia portata con l'uso di vari veicoli corazzati, oltre a nuove armi e all'aggiunta della fazione francese giocabile. Battlefield 1: They Shall Not Pass arriverà a marzo 2017, vediamo qua sotto alcune immagini concept sulle nuove ambientazioni."