20

Stuntman: Ignition, Mad Tracks e JUJU sono i nuovi titoli in retro-compatibilità su Xbox One

Si allunga ancora la lista dei titoli retro-compatibili con Stuntman: Ignition, Mad Tracks e JUJU

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/01/2017

Prosegue di gran carriera l'inserimento di nuovi titoli all'interno del programma di retro-compatibilità di Xbox One, e dopo l'arrivo di Shadows of the Damned e Rocket Knight la settimana scorsa tocca questa volta a un trittico di giochi forse un po' più in ombra ma comunque ben accetti.

La mandata di oggi comprende Stuntman: Ignition, Mad Tracks e JUJU, un'infornata non stellare ma che contribuisce comunque a rendere sempre più completa la compatibilità a ritroso della console Microsoft. Il primo titolo è certamente il più noto: si tratta di un gioco di guida datato 2007 che ci vede impersonare il ruolo di uno stuntman cinematografico alle prese con situazioni decisamente estreme alla guida di vari veicoli.

Mad Tracks è un altro gioco di guida, in questo caso in stile Micro Machines e un vecchio classico del catalogo Live Arcade. Infine, JUJU è un platform con elementi puzzle caratterizzato da una particolare ambientazione fantastica. Ricordiamo anche che la settimana scorsa è stato introdotto in retro-compatibilità l'ottimo Alice: Madness Returns.