2

Un video sulla modalità PvP "Battlegrounds" di The Elder Scrolls Online: Morrowind

Vediamo qualche caratteristica del nuovo PvP in The Elder Scrolls Online: Morrowind

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/03/2017

In attesa dell'uscita fissata per il 6 giugno 2017, Zenimax Online Studios ha pubblicato oggi un nuovo video per The Elder Scrolls Online: Morrowind, la maxi-espansione ispirata al celebre terzo capitolo della serie di RPG Bethesda annunciata qualche tempo fa.

Il team ha permesso al pubblico di provare The Elder Scrolls Online: Morrowind per la prima volta nell'ambito del PAX East di Boston, attirando numerosi fan bramosi di essere tra i primi al mondo a indossare i panni del Warden (Custode), la nuova classe del gioco, di esplorare nuovamente le leggendarie terre di Vvardenfell e di collaudare la nuova modalità PvP "Battlegrounds".

Quest'ultima opzione di gioco consente di dedicarsi a scontri sui campi di battaglia 4 vs. 4 vs. 4 usando nuovi e devastanti incantesimi di ghiaccio, scagliando i nemici nella lava della Montagna Rossa e affrontando feroci orsi da guerra, fra le altre cose. Vediamo com'è andata nel video riportato qua sotto. The Elder Scrolls Online: Morrowind si è mostrato anche il mese scorso in un trailer di gameplay.