21

Alcuni contenuti del Season Pass di Watch Dogs 2 diventeranno gratuiti per tutti

Così da non desertificare il multiplayer del gioco troppo in fretta

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/03/2017

Ubisoft ha annunciato che alcuni dei contenuti aggiuntivi di Watch Dogs 2, prima previsti come a pagamento, saranno invece gratuiti per tutti. Ci stiamo riferendo in particolare alla modalità Showdown, che in precedenza era stata annunciata come parte del DLC "No Compromise" e che invece ora sarà pubblicata nell'aggiornamento gratuito insieme alle gare di motocross ed eKart.

I restanti contenuti di No Compromise non saranno affetti da questa decisione. I paganti non si sentano delusi, perché per una modalità persa otterranno alcuni vestiti extra e delle nuove missioni, queste ultime inizialmente fuori dal Season Pass.

Ubisoft ha motivato questa scelta con l'obiettivo di voler mantenere il più alta possibile la popolazione dei server, immaginiamo per prolungare la vita del gioco. Probabilmente gli acquirenti del Season Pass non sarebbero bastati a rendere appetibile la nuova modalità sul lungo periodo.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che il DLC No Compromise sarà disponibile il 18 aprile per PlayStation 4 e il 18 maggio per PC e Xbox One.