31

Un primo video di Star Wars: Battlefront II verrà mostrato il 15 aprile

La prima occhiata a Star Wars: Battlefront II durante la Star Wars Celebration

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/03/2017

Abbiamo iniziato a sentire parlare di Star Wars: Battlefront II un paio di mesi fa, con Electronic Arts ad affermare che avrà anche una campagna single player, ed è già quasi il momento di vedere un primo video in proposito.

Come riferito anche dall'account Twitter ufficiale, un "first look" per il nuovo sparatutto basato sulla celebre saga fantascientifica verrà mostrato il 15 aprile alle 2:30 pm ET, ovvero circa le 20:30 dalle nostre parti. Durante l'annuale Star Wars Celebration che si terrà a Orlando, in Florida, si terrà un panel dedicato al nuovo gioco, e proprio in tale occasione dovrebbe essere mostrato quello che sarà probabilmente un primo trailer di Star Wars: Battlefront II.

Membri di DICE, Criterion e EA Motive incontreranno il pubblico e illustreranno varie caratteristiche del gioco, che verrà poi presentato più nel dettaglio anche in occasione dell'evento EA Play di questa estate. Il panel verrà peraltro trasmesso anche in streaming sul sito ufficiale della Star Wars Celebration.

Un primo video di Star Wars: Battlefront II verrà mostrato il 15 aprile