42

Alcuni vedono nella nuova linea di peluche dei Pokémon un segno dell'arrivo della serie su Switch

La linea si chiama "Look Upon The Stars"

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/05/2017

Pokémon è forse il brand più forte tra quelli esclusivi per le console di Nintendo, capace di vendere milioni e milioni di copie a ogni nuova incarnazione. Circa un mese fa si è parlato del possibile debutto della serie su Switch, ma da allora non sono più emerse voci in merito. Quello che sappiamo è che questa presunta versione Switch dovrebbe chiamarsi "Pokémon Stars" ed essere una specie di sintesi di Pokémon Sole e Pokémon Luna per Nintendo 3DS.

Da Nintendo non sono arrivate conferme, ma il lancio di una linea di peluche dei Pokémon chiamata "Look Upon The Stars" ha ridato forza al rumor. Alcuni sostengono che si tratti di un chiaro segno dell'imminente annuncio del gioco, magari all'E3 2017. In fondo Pokémon Sole e Luna erano stati anticipati da un'immagine della Luna pubblicata da Junichi Masuda su Twitter, quindi tutto è possibile.

Della linea di peluche c'è anche una prima immagine, che mostra Pikachu che guarda verso il cielo stellato. Ovviamente non date l'annuncio per scontato perché potrebbe trattarsi anche del classico caso di interpretazione forzata.