3

Dal BitSummit arriva un primo sguardo alla versione alfa di Momodora V

Momodora V si mostra in azione nella versione alfa al BitSummit

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/05/2017

Il primo impatto con Momodora V, nella presentazione avvenuta il mese scorso, è stato piuttosto impressionante, essendo una serie da sempre legata alla grafica in 2D classico.

La stessa sensazione si ripete con il primo video gameplay dalla versione alfa, mostrato in occasione del BitSummit di Kyoto, riportato qua sotto. Come riportato da DualShockers, il gioco è stato mostrato da Nayan Ramachandran con il video in questione, che illustra un primo stralcio di gameplay, anche se si tratta ancora di una versione ampiamente embrionale. Momodora V è in sviluppo da meno di un anno e il team Bombservice ha intenzione di lavorarci ancora un paio d'anni, dunque la strada da percorrere è ancora lunga.

Questo significa che quanto mostrato nel video sottostante non va preso in considerazione per quanto riguarda quella che dovrebbe essere la qualità della versione finale del gioco, che non ha ancora una data d'uscita ma dovrebbe arrivare sulla maggiore quantità di piattaforme possibile. Il capitolo più recente, Momodora: Reverie Under the Moonlight, ha ottenuto ottimi riscontri.