163

Il Dock di Nintendo Switch costa 89,99 euro, a quanto pare, ed è in arrivo il 16 giugno

Compare online la possibilità di acquistare il Dock di Nintendo Switch

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/05/2017

Abbiamo riportato in precedenza che il Dock di Nintendo Switch verrà venduto anche separatamente a partire dal 23 giugno dalle nostre parti, e cominciano a comparire online i prezzi del dispositivo.

Al momento ci riferiamo a quanto riportato sul celebre rivenditore online Amazon, che nella sezione italiana riporta il Dock in vendita per 89,99 euro. Una cifra non certo bassa, sebbene in linea con quanto precedentemente trapelato. Da considerare anche che la data di uscita riportata sul sito è il 16 giugno 2017, dunque non il 23, che potrebbe riferirsi al solo mercato britannico.

Il Dock consente di riporre Switch e visualizzare i giochi sul TV, oltre a poter ricaricare la console, essendo dotato, nella confezione, di cavo HDMI e alimentatore. Nonostante le varie voci di corridoio non possiede componentistiche hardware sensibili, per cui il prezzo non risulta propriamente dei più economici, anche se può rappresentare un'ottima soluzione per coloro che vogliono avere "basi" aggiuntive a cui collegare Switch in casa o fuori.

Il Dock di Nintendo Switch costa 89,99 euro, a quanto pare, ed è in arrivo il 16 giugno