Era stato mostrato in precedenza con un teaser, ma arriva oggi il trailer ufficiale completo per LEGO Marvel Super Heroes 2, nuovo capitolo della celebre saga dei super-eroi a mattoncini da parte di TT Games e Warner Bros.
Nel video viene rivelata anche parte del vasto roster di personaggi, che come da tradizione comprenderà numerosi supereroi e villain da sbloccare nel gioco, Tra questi troviamo i personaggi dei Guardiani della Galassia, Groot, Rocket Raccoon, Star-Lord, Gamora e Drax, ma anche il Dottor Strange, il Dottor Octopus, Goblin, Spider-Gwen, Spider Man Noir, l'Uomo Ragno 2099, Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco, Iron Man, Ms. Marvel, Ant-Man, Capitan Marvel, Kang il Conquistatore e moltissimi altri.
LEGO Marvel Super Heroes 2 è la nuova epica avventura che fa seguito all'acclamato LEGO Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, esperto di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell'universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell'incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. I giocatori, grazie all'abilità di viaggiare nel tempo di Kang il Conquistatore, si affronteranno nell'Antico Egitto, nel Far West, alla New York City del 2099 e in altri scenari Marvel. Il tutto condito dal caratteristico humour LEGO adatto a tutte le età.
LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco verrà rilasciato per Nintendo Switch successivamente.