10

[Aggiornata] LEGO Marvel Super Heroes 2 annunciato con un breve teaser trailer

Il 23 maggio il gioco sarà svelato completamente

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/05/2017

[Aggiornamento]
Warner Bros. Interactive ha diramato un comunicato stampa con i primi dettagli sul gioco, tra i quali le piattaforme e il periodo di lancio: estate su Nintendo Switch, a seguire su PC, Xbox One e PlayStation 4. Leggiamo:

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group e Marvel Entertainment oggi hanno presentato LEGO® Marvel Super Heroes 2, un'avventura originale e inedita, che è il seguito del giocatissimo LEGO® Marvel Super Heroes. La nuova avventura epica di TT Games avvicina ancora una volta i leggendari supereroi e supercriminali Marvel di epoche e realtà diverse al classico umorismo LEGO® e trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell'universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell'incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. LEGO® Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre 2017 per PlayStation®4, Xbox One e PC. Il gioco sarà disponibile per Nintendo Switch™ quest'estate.

"Con la sua trama originale del tutto nuova, LEGO® Marvel Super Heroes 2 introduce nuove funzionalità di gioco straordinarie, fra cui la capacità dei personaggi di manipolare il tempo e una modalità di combattimento dei supereroi per 4 giocatori", ha affermato Tom Stone, amministratore delegato di TT Games. "L'immensa selezione di nuovi personaggi tratti dall'universo Marvel, inclusi grandi classici rivisitati, di certo soddisferà tanto i fan LEGO® quanto quelli Marvel, e riuscirà ad appassionare anche chi si avvicina alla serie per la prima volta".

"The LEGO® Group è felice di proseguire le storie dei leggendari personaggi Marvel in una nuova avventura LEGO®", ha rivelato Sean McEvoy, vicepresidente presso Digital Games, The LEGO® Group. "I fan giovani e meno giovani si divertiranno moltissimo con questa nuova saga cosmica che si estende per l'intero universo Marvel raccontato nell'esilarante stile LEGO®".

"Dal momento che vogliamo dare giochi divertenti ai fan Marvel di tutte le età, abbiamo nuovamente unito le nostre forze con quelle dei nostri incredibili partner di LEGO®, Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games," ha affermato Jay Ong, vicepresidente senior del dipartimento Giochi e Innovazione della Marvel Entertainment. "LEGO® Marvel Super Heroes 2 porta i personaggi della leggendaria storia Marvel in un'altra storia originale raccontata in un modo che solo i giochi LEGO sono in grado di offrire, con ore di epico gameplay"

I giocatori si scontreranno con Kang il Conquistatore e viaggiatore del tempo in una battaglia epica per tutta Chronopolis, dall'Antico Egitto al Far West, a Planet Hulk e alla New York City del 2099.Lungo il viaggio, i giocatori potranno prendere il controllo di una serie di personaggi iconici: da Capitan America versione cowboy del passato, all'Uomo Ragno 2099 del futuro, oltre a Thor, Hulk, i Guardiani della Galassia, la Pantera Nera, Capitan Marvel, il Dottor Strange, Goblin e decine di altri supereroi e supercriminali Marvel.

LEGO® Marvel Super Heroes 2 trabocca dell'umorismo LEGO® che fa divertire i fan di tutte le età e include una modalità di combattimento per 4 giocatori, che consente ad amici e familiari di sfidarsi o di cooperare come squadra.

[Notizia originale]
Con un teaser su Facebook Warner Bros. interactive ha annunciato ufficialmente LEGO Marvel Super Heroes 2. In realtà ha rimandato al 23 maggio per il reveal completo, non dando altre informazioni su quali saranno i contenuti del gioco. L'unica certezza è che ci sarà il Doctor Strange del recente film, come visibile dal teaser..

Non si sanno ancora nemmeno le piattaforme sulle quali sarà pubblicato. Diamo per scontate PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma sicuramente ce ne saranno anche altre. Insomma, bisogna attendere. Intanto possiamo guardare il filmato, ricordando che il primo capitolo di questa particolare serie LEGO risale al 2013.