2

Cooking Mama: Sweet Shop è disponibile su Nintendo 3DS

Cooking Mama: Sweet Shop è l'ultimo capitolo della serie ad arrivare sulla portatile Nintendo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   27/05/2017

Rising Star Games ha messo sul mercato Cooking Mama: Sweet Shop, disponibile sia in versione digitale che fisica per Nintendo 3DS. In calce trovate il trailer di lancio. Come è stato confermato qualche settimana fa, si tratta dell'ultimo episodio della serie ad approdare sulla console portatile di Nintendo.

Cooking Mama: Sweet Shop offre un buffet di mini-giochi con bellissimi dolcetti, deliziosi dessert e raffinate confezioni che soddisfaranno e divertiranno i giocatori.

Cooking Mama: Sweet Shop propone ai giocatori più di 60 differenti ricette distribuite in 160 mini-giochi tutti diversi l'uno con l'altro. I giocatori dovranno utilizzare il pennino Nintendo 3DS™ per affettare, mescolare, cuocere e decorare le loro creazioni - inoltre potrai utilizzare il microfono per soffiare e raffreddare le tue prelibatezze! Crea un vasto assortimento di gustosi e bellissimi dolcetti e pudding per servire la clientela del negozio e per mantenerla soddisfatta. Più dolci riuscirai a realizzare, più potrai espandere il tuo negozio e magari riuscirai ad attivare un evento speciale.

Cucinare con gli amici è divertente e Cooking Mama: Sweet Shop presenta una modalità competitiva multiplayer da due a quattro giocatori. Sfida i tuoi amici per vedere chi riuscirà a preparare i piatti più gustosi. E come sempre, non preoccuparti se fai un errore - Mama lo aggiusterà per te!

Sviluppato da Office Create e pubblicato da Rising Star Games, Cooking Mama: Sweet Shop è disponibile in versione fisica per Nintendo 3DS™. Per maggiori informazioni segui Rising Star Games su Twitter e visita il sito ufficiale di Rising Star Games.