3

River City Ransom: Knights of Justice arriva in occidente

Natsume annuncia l'arrivo in occidente di River City Ransom: Knights of Justice

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/05/2017

Mentre in Giappone la versione SP è disponibile dal 2 giugno in Giappone, con mossa alquanto inaspettata Natsume ha annunciato l'arrivo in occidente di River City Ransom: Knights of Justice.

Si tratta del capitolo intitolato Nekketsu Mahou Monogatari in patria, e là uscito ben tre anni fa nell'aprile del 2014, dunque il suo annuncio oggi per il mercato occidentale giunge come una gradita sorpresa. Si tratta di uno spin-off del vecchio picchiaduro a scorrimento con elementi RPG uscito originariamente su NES, caratterizzato in questo caso da un'ambientazione piuttosto particolare.

Invece di mettere in scena le peripezie di teppisti di strada nel Giappone contemporaneo, in questo caso la storia trasporta Kunio e compagni nell'epoca medievale, dove dovranno vestire i panni di eroi e portare la pace a Riverandia. Non c'è ancora una data d'uscita per River City Ransom: Knights of Justice, ma dovrebbe arrivare nel corso dell'anno su Nintendo 3DS, con presentazione più estesa prevista all'E3 2017.

River City Ransom: Knights of Justice arriva in occidente