Dopo il trailer che illustra il mondo aperto de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, vi proponiamo un nuovo ed esteso video gameplay, della durata complessiva di 88 minuti, che è stato condiviso dal canale YouTube "Game Cross".
Nelle immagini viene ovviamente dato ampio spazio al rinnovato Sistema Nemesi, già apprezzato nel precedente capitolo e riproposto da Monolith anche in questo sequel. Come abbiamo spiegato nel nostro hands-on, ciascun Overlord influirà in modo in modo diverso sulle specifiche difese presenti in ciascuna fortezza e lo stesso avverrà anche per i sottoposti, mentre gli scontri con i boss avverranno in speciali arene che varieranno in base alla tipologia di nemico affrontata e alle sue abilità.
Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall'interno. Scopri in che modo l'apprezzatissimo Sistema Nemesis riesca a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l'immane potere dell'Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell'Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo. In La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra niente sarà dimenticato.
Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra uscirà il 25 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.