52

[Aggiornata] Multiplayer.it ti permette di partecipare all'evento PlayStation E3 Night a Roma

PlayStation E3 Night si terrà nella notte tra il 12 e il 13 giugno

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/06/2017

Grazie a tutti per aver partecipato! Abbiamo scelto di premiare il commento di The_Lombax, contattato in privato per tutti i dettagli.

Per il secondo anno consecutivo Sony ha organizzato PlayStation E3 Night, un evento che si terrà a Roma nella notte tra il 12 e il 13 giugno. L'iniziativa prevede che i giornalisti e gli influencer non presenti a Los Angeles possano godersi in diretta tutte le novità PlayStation insieme ad una serie di ospiti.

Quest'anno l'evento sarà però aperto anche ad un numero molto selezionato di consumatori, che avranno l'opportunità di provare alcuni giochi targati PlayStation. L'iniziativa coinvolge gli utenti della community PlayStation, ma le principali testate specializzate potranno a loro volta selezionare un utente e un accompagnatore.

Collegandovi alle pagine di Multiplayer.it avete l'occasione di prendere parte all'iniziativa: non dovrete far altro che lasciare un vostro commento qua sotto, dicendoci perché dovremmo scegliere proprio voi. Premieremo la frase più appassionata e comunicheremo il vincitore aggiornando questa stessa notizia.

L'evento si svolgerà dalle 21.30 del 12 giugno alle 4.30 del 13 giugno, fino al termine della conferenza PlayStation all'E3. La location sarà comunicata nel corso della settimana.