21

Microsoft offrirà Gears of War 4 in prova gratuita il prossimo weekend

Trial di 10 ore in arrivo per Gears of War 4

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/06/2017

Nel caso non abbiate ancora giocato a Gears of War 4, il prossimo weekend avrete la possibilità di rimediare. Microsoft ha infatti pianificato una prova gratuita, della durata complessiva di 10 ore, che sarà accessibile dal 9 fino al 15 giugno. Nell'offerta sono incluse la campagna, la modalità Versus e la modalità Orda.

Gli obiettivi e i progressi conseguiti rimarranno disponibili anche dopo la conclusione della trial. Sono inoltre previste alcune ricompense per i nuovi giocatori, tra cui personaggi, skin per le armi e abilità per la modalità Orda. Ottenendo determinati obiettivi si sbloccheranno i Trainee Pack, raggiungendo il livello 10 si avrà accesso al Second Wave COG Gear Pack, mentre arrivando fino al livello 15 ci si aggiudicherà il Second Wave Swarm Pack.

Gears of War 4 è disponibile dallo scorso autunno su Xbox One e Windows 10. Per saperne di più potete leggere la nostra recensione, a cura di Lorenzo Fantoni. Vi ricordiamo inoltre che nella giornata di domani è atteso l'aggiornamento gratuito Rise of the Horde, che introdurrà quindici nuove abilità (tre per classe), skill di livello 6, bottini, modifiche al bilanciamento e due nuovi gradi di difficoltà: "inconcepibile" e "ironman".

Microsoft offrirà Gears of War 4 in prova gratuita il prossimo weekend