Dopo The Fall of the Dark Brotherhood, arriva un'altra espansione per The Elder Scrolls: Legends, dedicata in questo caso a Skyrim.
Si tratta di Heroes of Skyrim, che si era presentata anche nel corso dell'E3 2017 ed è ora disponibile per gli utenti del gioco di carte Bethesda.
Da oggi, i combattenti armati di carte potranno tornare a Skyrim per vivere nuove avventure nel gelido nord con Eroi di Skyrim, il primo set di espansione per il gioco di carte strategico di Bethesda, The Elder Scrolls: Legends. Con oltre 150 nuove carte ispirate al famosissimo gioco di Bethesda Game Studios, The Elder Scrolls V: Skyrim, The Elder Scrolls: Legends - Eroi di Skyrim introduce nuove meccaniche e potenti abilità grazie a carte dinamiche che presentano iconici draghi, urli, compagni e vecchie conoscenze.
Le carte di The Elder Scrolls: Legends - Eroi di Skyrim sono acquistabili nel negozio in gioco e possono essere aggiunte a qualsiasi mazzo.
Caratteristiche principali di Eroi di Skyrim:
- Oltre 150 carte a tema Skyrim da collezionare e giocare
- Domina i cieli con le carte dei draghi, tra cui i leggendari Alduin e Paarthurnax
- Scatena i poteri del Dovahkiin per annientare gli avversari usando gli Urli
- Incontra i personaggi leggendari di Skyrim, come Aela la Cacciatrice, J'Zargo, Delphine e altri, ognuno dotato di potenti abilità uniche e personali.