36

Annunciato Little Witch Academia: Chamber of Time per PC e PlayStation 4

Little Witch Academia: Chamber of Time è un gioco di ruolo giapponese con elementi action

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   03/07/2017

Bandai Namco ha annunciato Little Witch Academia: Chamber of Time, il secondo annuncio del giorno, un nuovo gioco di ruolo giapponese con un focus particolare sull'azione che sarà disponibile per PC (Steam) e PlayStation 4 a inizio 2018. Si tratta ovviamente della riduzione in videogioco della serie anime prodotta da Studio Trigger e trasmessa in esclusiva su Netflix.

Leggiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli del caso:

Dopo essere stata ispirata da una celebre strega chiamata Shiny Chariot, una normale ragazza di nome Atsuko "Akko" Kagari si iscrive alla Luna Nova Magical Academy, una prestigiosa scuola per aspiranti streghe. Qui la vita di Akko cambierà per sempre, grazie soprattutto a molte nuove amiche, che prenderanno parte alla sua straordinaria avventura. Con le vacanze estive ormai alle porte, le streghe devono affrontare un fenomeno inspiegabile a Luna Nova, causato da sette meraviglie che sono state tramandate per diversi secoli. Ciò li condurrà in un'avventura per svelare le sette meraviglie e che cambierà per sempre le loro vite.

Little Witch Academia: Chamber of Time include tutti i personaggi principali della serie e alcune storie originali che i giocatori potranno svelare man mano che esploreranno la Luna Nova Magical Academy. Magia, amicizia, avventura e mistero saranno gli elementi base di questo nuovo JRPG che sarà disponibile dall'inizio del 2018 per PlayStation 4 e PC tramite STEAM.