55

Aveva l'Xbox Gamerscore più alto del mondo, ma si è lasciato battere. Il motivo? Ora fa tanto sesso!

Quante splendide battute che si potrebbero fare su questa storia a lieto fine

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/07/2017

Raymond "Stallion83" Cox è diventato famoso tra i videogiocatori per avere l'Xbox Gamerscore più alto del mondo. Microsoft stessa ha riconosciuto la sua profonda dedizione a Xbox regalandogli un abbonamento Gold permanente. Pensate che Cox ha accumulato la bellezza di 1.585.894 punti... che sono meno dei 1.592.280 accumulati da Stephen "smrnov" Rowe, il nuovo detentore del record.

Ma come ha fatto Rowe a raggiungerlo e a superarlo? Se lo sono chiesto in molti, che hanno iniziato a fare ricerche su Cox per scoprire cosa gli è successo e come mai il suo punteggio appare fermo da un po' di tempo. La spiegazione ovviamente c'è e gli rende grande onore: ora tromba.

Battute a parte, il nostro si è sposato e si sta dedicando a fare sesso con la novella sposina, come da lui stesso raccontato su Twitter in modo decisamente colorito. Comunque il nostro non ha abbandonato il mondo dei videogiochi e vuole anzi portare il suo Gamerscore a quota 2.000.000... appena si sarà rimesso le mutande, ovviamente.