12

La sesta puntata dell'A Pranzo con Outlast II è finalmente disponibile per il download

Come al solito i protagonisti indiscussi sono i salti ridicoli di Pierpaolo e la totale incapacità di Alessio

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   07/07/2017

Dopo una lunghissima pausa dovuta all'E3, agli strascichi della fiera e agli impegni inenarrabili di Alessio, la coppia peggio assortita di Multiplayer.it è finalmente tornata sui nostri schermi per una nuova puntata dell'A Pranzo con Outlast II, il survival horror in prima persona realizzato dai ragazzi di Red Barrels e di cui potete trovare la nostra recensione seguendo questo link.

L'episodio è incredibilmente ricco di momenti di totale isteria di Pierpaolo ma non sono mancati anche alcuni guizzi di incredibile padronanza del gameplay sia ad opera del pelato che di Alessio ed è evidente che il gioco è ormai nelle sue fasi finali: quelle più intense.

Se volete rivivere tutto il divertimento e l'angoscia di questa serie, potete cercare e visionare tutte le puntate precedenti direttamente sul sito, a questo indirizzo. Se invece volete prepararvi con il giusto anticipo al magnifico finale, cominciate a segnare sul vostro calendario giovedì prossimo, il 13, e non prendete alcun altro impegno. Ci sarà infatti il classico serale di conclusione dalle 21 fino a quando sarà necessario per vedere i titoli di coda. Spargete la voce!