Dopo una sessione di gameplay molto interessante mostrata durante lo show di Conan O'Brien, sebbene la presenza di Kate Upton potesse distrarre alquanto dall'oggetto del discorso, Cuphead torna a mostrarsi in un video di oltre sei minuti.
Questa volta manca la Upton, purtroppo, ma in compenso di gameplay se ne vede molto di più. Il video a dire il vero è stato pubblicato il 6 luglio da quello che pare essere un canale coreano, per questo probabilmente era rimasto piuttosto fuori dai radar. Come segnalato su NeoGAF, in ogni caso, si tratta di un bel documento da oltre 6 minuti per chi è interessato a questo particolare action indie per Xbox One e PC sviluppato dallo studio MDHR, e immaginiamo che diversi di voi lo siano.
Il gioco, dopo una lunga e complicata gestazione dovuta alle piccole dimensioni del team e al gran lavoro di manodopera richiesto per essere disegnato e animato interamente a mano, è finalmente in arrivo il 29 settembre 2017. A quanto pare, non arriverà su PlayStation 4 nemmeno in un momento successivo.