12

Ecco il trailer di presentazione ufficiale della nuova modalità Nazi Zombies di Call of Duty: WWII

Non potevano mancare i nazi zombie dove ci sono anche i nazi normali in Call of Duty: WWII

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/07/2017

Sapevamo che sarebbe arrivato ed eccolo qua: si tratta del trailer di presentazione ufficiale della nuova modalità Nazi Zombies di Call of Duty: WWII.

Il video era in effetti trapelato già tempo fa online, in via non ufficiale, ma successivamente rimosso dai vari canali. In occasione del Comic Con di San Diego, il filmato è stato finalmente diffuso in maniera ufficiale da Activision, che presenta così l'immancabile digressione horror anche per il nuovo capitolo dello sparatutto. Come da tradizione, anche in questo caso il cast che compone i personaggi è di tutto rispetto: David Tennant (Dr. Who, Broadchurch), Elodie Yung (G.I. Joe: Retaliation, Daredevil), Katheryn Winnick (Vikings, The Dark Tower) Udo Kier (Blade, Melancholia) e Ving Rhames (Pulp Fiction, Mission Impossible - Rogue Nation).

Sfruttando l'ambientazione della Seconda Guerra Mondiale della modalità principale, la nuova modalità si inserisce in maniera piuttosto logica all'interno del gioco, portandoci a combattere in varie ambientazioni dell'Europa e scoprendo i più oscuri misteri dei terribili esperimenti fatti dai nazisti e le loro "mostruose creazioni".

Ecco il trailer di presentazione ufficiale della nuova modalità Nazi Zombies di Call of Duty: WWII