0

Tutte le novità dall'Ani-Com 2017 su Uncharted: L'Eredità Perduta, Monster Hunter: World e Knack 2

Scopriamo insieme cosa è stato mostrato durante la diciannovesima edizione dell'Ani-Com & Games di Hong Kong

NOTIZIA di Raffaele Staccini   —   31/07/2017

Arrivato alla diciannovesima edizione, l'Ani-Com & Games è ormai una delle fiere estive più popolari di Hong Kong. Si tratta di un grande punto di ritrovo per gli appassionati di anime e videogiochi, che quest'anno si svolge dal 28 luglio al primo agosto al Convention Centre di Hong Kong. Vista l'alta affluenza, l'evento rappresenta un'ottima occasione per mostrare le ultime novità in arrivo sul mercato cinese oppure per annunciare le date di localizzazione dei tripla A più importanti. Nonostante sia fortemente focalizzato sul mercato orientale, non mancano però alcuni spunti di interesse anche per noi, visto che alcuni publisher approfittano della fiera e della sua copertura mediatica per far vedere quei giochi che non hanno trovato spazio all'E3 e per annunciare alcuni progetti secondari.

Monster Hunter: World si mostra in un nuovo e lungo gameplay
Il producer di Capcom Ryozo Tsujimoto ha mostrato un lungo gameplay per Monster Hunter: World durante l'evento Ani-Com & Games di Hong Kong. Il video si compone di vari combattimenti che permettono di apprezzare alcune caratteristiche del nuovo capitolo, inclusa la presenza di una cacciatrice femmina. Monster Hunter: World dovrebbe arrivare entro marzo 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Nuovo gameplay in video per Uncharted: L'Eredità Perduta
Dall'Ani-Com & Games Hong Kong arriva un nuovo video di gameplay di Uncharted: L'Eredità Perduta. Il nuovo spin-off della serie è stato giocato direttamente dal director Kurt Margenau, che ha mostrato uno spettacolare livello ambientato in India, in cui le protagoniste Chloe Frazer e Nadine Ross si cimentano in varie scene ad alto rischio. Il gameplay vero e proprio parte verso il minuto 17:00.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker si mostra con 16 minuti di gameplay inedito
In arrivo all'inizio del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Naruto to Boruto: Shinobi Striker è protagonista di un nuovo video della durata di sedici minuti. Il gioco unisce sequenze esplorative e spettacolari scontri in multiplayer in cui si affrontano diverse squadre, composte ognuna da quattro personaggi.

Atlus ha annunciato l'anime di Persona 5, arriverà nel corso del 2018
Intanto Atlus ha annunciato un nuovo anime ispirato a Persona 5 in arrivo nel 2018. La notizia è stata accompagnata dall'apertura di un sito ufficiale con le prime informazioni sulla serie e il trailer d'esordio che vedete qui sotto.

Knack 2 mostrato con 22 minuti di gameplay all'Ani-Com & Games di Hong Kong
Anche Knack 2 è stato mostrato con ventidue minuti di gameplay. La demo è stata giocata in diretta da due partecipanti in contemporanea, così da illustrare il funzionamento del multiplayer cooperativo in locale.

Anche Sonic Forces mostrato con un nuovo gameplay all'Ani-Com & Games di Hong Kong
Sonic Forces è stato protagonista di un nuovo video, che mostra alcune sequenze di gioco tratte dalla versione PlayStation 4.

Nuovi gameplay per Gran Turismo Sport dall'evento di Hong Kong
Dall'evento Ani-Com & Games Hong Kong arrivano alcuni video di gameplay anche per Gran Turismo Sport, il nuovo capitolo della celebre serie automobilistica che arriverà su PlayStation 4 il 18 ottobre 2017. Si tratta di tre video di gameplay tratti da un lungo streaming effettuato da Sony in occasione dell'evento, tra una corsa sul circuito Tokyo Expressway a una folle gara sul Nürburgring a bordo di una Bugatti Vision Gran Turismo.