4

Yo-Kai Watch 2: Psicospettri arriverà nei negozi il 29 settembre

Una data di lancio per Yo-Kai Watch 2: Psicospettri

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/08/2017

Inquadrata precedentemente in un non meglio precisato autunno, la data di lancio di Yo-Kai Watch 2: Psicospettri è stata fissata ufficialmente al 29 settembre, accompagnata da un nuovo trailer.

YO-KAI WATCH 2: Psicospettri offre l'esperienza completa di YO-KAI WATCH 2, ma include anche nuove funzionalità e contenuti che faranno la gioia di esperti e principianti. Il gioco include 12 nuove missioni, una delle quali esplora le origini del misterioso Darknyan, e nuovi luoghi da esplorare, come il fantastico Villaggio Gera Gera. Inoltre, troverai anche 15 Yo-kai Spettrali con cui fare amicizia.

YO-KAI WATCH 2: Psicospettri include anche dungeon esclusivi per i possessori di YO-KAI WATCH 2: Spiritossi o YO-KAI WATCH 2: Polpanime. I giocatori che dispongono di dati di salvataggio di una o entrambe le versioni precedenti possono avere accesso a nuovi dungeon per affrontare boss speciali e fare amicizia con Yo-kai esclusivi!

Anche la modalità YO-KAI WATCH Blasters è stata ampliata, con l'introduzione di nuovi boss da affrontare con gli amici. Più giocatori ci sono, più saranno i boss da sconfiggere!