75

Xbox One X avrà una speciale Project Scorpio Edition?

Il cerchio si chiude con Xbox One X: Project Scorpio Edition

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/08/2017

L'avvistamento su Amazon di una Day One Edition di Xbox One X si arricchisce di nuove informazioni, visto che dal sito MSPowerUser emergono notizie di una Xbox One X: Project Scorpio Edition.

L'idea ha un senso, considerando che il nome Project Scorpio ci ha accompagnato per oltre un anno dal primo annuncio all'E3 dell'anno scorso fino alla rivelazione di Xbox One X, ed è ormai entrato nell'uso e nell'immaginario comune della comunità videoludica. Secondo quanto riferito, con tanto di immagini visibili qua sotto, la Project Scorpio Edition di Xbox One sarebbe un'edizione speciale destinata al lancio della console, caratterizzata da una superficie texturizzata in alto (o sul fianco, se si tiene in verticale) e dalla scritta verde "Project Scorpio" sul frontale della console e sul controller.

Il lancio sarebbe previsto accanto all'edizione standard il 7 novembre 2017, presumibilmente sempre a 499 euro. Restiamo in attesa di conferme ma è probabile che questa sia una delle notizie previste per la conferenza di domenica da parte di Microsoft.

Xbox One X avrà una speciale Project Scorpio Edition?


Xbox One X avrà una speciale Project Scorpio Edition?