Dopo il video precedente, torna a mostrarsi NBA 2K18 con questo nuovo trailer, incentrato in particolare sulla modalità MyTeam.
La modalità manageriale integrata nella simulazione di basket di 2K Sports contiene quest'anno due nuove caratteristiche, chiamate Draft e Super Max. La prima mette insieme vari elementi manageriali partendo appunto dal draft, con la selezione dell'allenatore che risulta fondamentale per caratterizzare anche lo stile di gioco della squadra. Ci si trova poi a dover competere contro altre squadre selezionate in draft in match a eliminazione al meglio dei sette incontri, anche se gli avversari vengono inseriti a rotazione.
La modalità Super Max organizza invece tornei online ponendo un limite di budget per gestire la squadra, dunque è necessario cercare di comporre il miglior team rientrando nei limiti imposti al bilancio. NBA 2K18 è atteso per il 19 settembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360. Previsto il supporto anche per Xbox One X e PlayStation 4 Pro.