14

Raiders of the Broken Planet ha una data d'uscita e un nuovo trailer: parte con un prologo gratuito e campagne aggiuntive

Un nuovo trailer per la Gamescom e tante spiegazioni su Raiders of the Broken Planet

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/08/2017

Dopo aver chiesto a lungo se il mondo avesse bisogno di un nuovo sparatutto, il team MercurySteam ha infine deciso di rivelare la data d'uscita del suo Raiders of the Broken Planet.

Il gioco arriverà il 22 settembre 2017 seguendo uno schema piuttosto particolare: il Prologo verrà infatti distribuito gratuitamente e include due missioni all'interno di quattro livelli che danno l'avvio alla storia e alla meccanica del gioco. All'interno troviamo anche vari personaggi e accesso libero alle modalità multiplayer. La prima campagna, intitolata Alien Myths, verrà pubblicata sempre il 22 settembre al costo di 9,99 dollari, con parecchi contenuti ulteriori oltre alla storia stand-alone.

Successivamente verranno pubblicate altre campagne, in ognuna delle quali il giocatore può scegliere il proprio protagonista e portare avanti le missioni insieme ad altri tre compagni all'interno del particolare schema asimmetrico 4 contro 1. Un altro giocatore interpreta The Antagonist, contro il quale i quattro dovranno combattere. Sono previste altre tre campagna nel corso del 2017, da pubblicare a intervalli regolari: Wardog Fury, Hades Betrayal e Council's Apocalypse.

A quanto pare, ogni campagna ha una sua storia indipendente, che può dunque essere giocata in qualsiasi ordine. Sta per concludersi dunque l'attesa per Raiders of the Broken Planet, presentato all'E3 dell'anno scorso.