51

Annunciato un remake di Secret of Mana per PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita

Secret of Mana arriverà in una nuova veste nel 2018

NOTIZIA di Davide Spotti   —   25/08/2017

Square Enix ha annunciato un remake 3D di Secret of Mana, previsto per il 15 febbraio 2018 su PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Questa nuova versione del grande classico per SNES offrirà un comparto grafico in alta definizione ma promette di mantenere lo stile e le atmosfere del capitolo originale, corredandole con alcune migliorie di gameplay e un rinnovato sottofondo musicale.

Effettuando il pre-order del gioco da PlayStation Store si otterranno i costumi "Moogle Suit" per Randi, Primm e Popoi, il costume "Tiger Two-Piece" per Primm e i costumi "Tiger Suit" per Randi e Popoi, oltre a tre avatar. Su Steam si avrà diritto ai tre costumi e a un wallpaper scaricabile.

In Giappone le copie per PlayStation 4 e PlayStation Vita saranno commercializzate sia in versione fisica che digitale. È stata confermata anche una Collector's Edition che conterrà una copia del gioco, un libro, un CD della colonna sonora e le statuette di Randi, Primm e Popoi. Questa edizione sarà acquistabile esclusivamente dallo store Square Enix ad un prezzo di 13.780 yen.

In cima alla notizia trovate il trailer d'annuncio, mentre qui di seguito vi riportiamo la prima galleria di immagini.