132

Il rivenditore Target ha messo online una pagina su un misterioso Game of Thrones di Bethesda

C'è un Game of Thrones in arrivo da parte di Bethesda?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/08/2017

Non ci sono ancora informazioni al riguardo, ma la questione segue alcune voci di corridoio già emerse nei mesi scorsi: il rivenditore Target ha aperto una pagina su un misterioso Game of Thrones da parte di Bethesda, nonostante del gioco non sia stata fatta menzione nel corso della recente conferenza all'E3 2017.

L'unica cosa che emerge dalla pagina in questione è il presunto titolo Bethesda: Game of Thrones, che ha tutta l'aria di essere una sorta di placeholder in attesa di eventuali annunci, ma al momento è difficile anche stabilire la veridicità dell'informazione, sebbene il sito in questione sia sicuramente importante nell'ambito della vendita online e retail.

Ovviamente, l'associazione tra Bethesda e la celebre serie di George R.R. Martin appare alquanto promettente, vista la conoscenza dell'etichetta nell'ambito dello sviluppo di giochi ad ambientazione fantasy, sebbene le caratteristiche di The Elder Scrolls siano piuttosto diverse da quelle richieste per la costruzione di un mondo digitale basato sulle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. In ogni caso, rimaniamo in attesa di eventuali informazioni al riguardo.