2

WRC 7 sarà disponibile dal 15 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One

Una data di lancio per WRC 7

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/08/2017

Presentato tre mesi fa, WRC 7 sarà disponbile a partire dal 15 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

L'annuncio di Bigben e Kylotonn arriva a breve distanza dal trailer "around the world", con protagonista la Ford Fiesta, nonché dal nostro provato alla Gamescom 2017.

Nel gennaio 2017 il quattro volte WRC World Champion Sébastien Ogier si è unito al Team M-Sport World Rally e alla sua incredibile squadra che comprende stelle come Ott Tänak and Elfyn Evans. Alla guida di un'aggressiva e potente Fiesta WRC 2017, si è adattato velocemente e si è fatto notare vincendo il Rally di Montecarlo e il Vodafone Rally del Portogallo. Durante i primi 10 rally della stagione, lui e la sua auto si sono aggiudicati 4 vittorie e 14 podi, hanno vinto 56 tappe speciali e condotto 53 tappe.

WRC 7 porterà il giocatore a viaggiare in tutto il mondo, facendolo partecipare a 13 rally del Campionato del Mondo in 15 stati su 4 continenti. Il giocatore può selezionare il pilota preferito e mettere alla prova la proprie abilità sui vari tracciati. Neve, fango, ghiaia, asfalto... ogni rally è una battaglia da combattere su strade strette, pericolose e soprattutto realistiche.

WRC 7 sarà disponibile dal 15 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One